Guardia costiera e CSI insieme per beneficenza

di 

6 marzo 2013

Tornao Interforze di Guardia Costiera e Csi Fano

FANO – Il giorno 11 marzo alle 21, presso il campo di calcio a 8 di Bellocchi di Fano, prenderà il via il primo torneo di calcio a 8 interforze provinciale organizzato dal Csi-Fano in collaborazione con la Guardia costiera di Pesaro-Fano.

Il torneo è patrocinato dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dall’Assesorato allo sport del Comune di Fano ed è sponsorizzato dalla Bcc di fano, ristorante La Perla, Bonbon gelateria, ditta Nautilus snc e dal ristorante Chalet del mar.

L’evento, impostato all’insegna di uno sport sano e leale, ha come scopo quello di raccogliere fondi in favore di associazioni di beneficenza che si dedicano a bambini bisognosi ed ammalati. Nello specifico si aiuteranno L’Africa chiama di Fano, che opera nei Paesi del terzo mondo a sostegno dei bimbi affamati, e l’associazione Maruzza, sempre di Fano, che si occupa di giovani e giovanissimi malati oncologici.

Al torneo prendono parte, oltre che la Guardia costiera di Pesaro-Fano, anche la Guardia di finanza, la polizia di Stato, l’esercito italiano, la polizia penitenziaria, la polizia municipale e la protezione civile.

Ad aprile la fase finale con quarti, semifinali e finale. Tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito www.csifano.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>