Una voce pesarese incanta Cocciante e la Carrà

di 

8 marzo 2013

PESARO – The Voice of Italy è… una pesarese di 23 anni. Anche, visto che ieri sera Giulia Saguatti è stata protagonista della prima puntata del talent Rai coi mostri sacri Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e  Pierò Pelù. Ha superato la “blind audition”, le audizioni al buio dei quattro giudici, entrando nel team del cantante di Margherita.

Giulia Saguatti protagonista di The Voice of Italy

Giulia Saguatti, 23 anni, protagonista di The Voice of Italy

Come riporta il sito web del talent, “Giulia, ventitré anni, laureata in economia, vive con i nonni a Pesaro. Non ha mai abbandonato la sua passione per la musica, nonostante il cancro e le vicissitudini familiari, perché cantare l’ha aiutata a superare i momenti difficili. Adesso sta bene e vuole fare quello che la rende felice, cantare. The Voice of Italy è un bellissimo regalo che la vita le ha dato. Il brano che Giulia ha scelto per la blind è “True colors” di Cyndi Lauper. Ha scelto questo brano perché il testo invita a mostrare i veri colori dell’anima e fregarsene di cosa pensa la gente. A girarsi sono Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà. Giulia sceglierà di entrare nel Team Cocciante per farsi guidare dal Maestro nell’avventura di The Voice of Italy”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>