Urbino cerca il “colpaccio” a casa di Piacenza

di 

8 marzo 2013

Radogna

Un timeout della Chateau d'Ax di coach Radogna (foto Andrea Ceccarini)

URBINO – La Chateau d’ax Urbino volley, dopo la sconfitta interna contra l’MC Carnaghi Villa Cortese, si prepara ad affrontare una difficile trasferta in Emilia per affrontare la Nordmeccanica Piacenza. L’incontro è uno dei più delicati della stagione contro una delle squadre che punta alla vittoria finale e che da qualche settimana ha cambiato il tecnico sostituendo il marchigiano Mazzanti con il romagnolo Caprara che a sua volta era stato esonerato da Villa Cortese.

“Non sarà semplice – afferma il direttore sportivo Gianluca Merendoni – Piacenza è un’ottima squadra e noi non affrontiamo un dei momenti migliori di questa stagione ma cercheremo di fare “il colpaccio” in trasferta. Questa squadra ha dimostrato che può giocarsela con tutti”. La gara verrà giocata domenica alle ore 18 .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>