A Pasqua? Con Sprinter Viaggi vacanza da non perdere a Sorrento, Ischia, Napoli e Caserta

di 

9 marzo 2013

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi? L’occasione da non perdere ve la dà la grande famiglia di Sprinter Viaggi che, per l’occasione, organizza un tour da non perdere a un prezzo imbattibile: Sorrento, Ischia, Napoli e Caserta, dal 30 marzo al primo aprile, a sole 250 euro tutto compreso. Ovvero, viaggio andata e ritorno in Bus Gt, Hotel 4 stelle, guida turistica, battello, bus a Ischia, assistenza e assicurazione.

Provare per credere: la qualità/prezzo offerta è inarrivabile. Sprinter Viaggi, con sede a Calcinelli di Saltara, è un’agenzia giovane ma con alle spalle un’esperienza che si è consolidata in diversi anni con viaggi di gruppo organizzati, operando con pullman di proprietà, guidati da personale con pluriennale esperienza, accompagnatori preparati,  esperti e sempre disponibili. 

Vi sembrerà di aver sempre fatto parte di questa famiglia: è questa la sensazione che i clienti della Sprinter Viaggi dicono di aver provato al ritorno da uno dei tantissimi viaggi organizzati annualmente dall’agenzia. I punti di forza? Prezzi contenuti, ottimo cibo (organizzato e definito sempre dallo staff), la possibilità di concordare anche fermate e partenze in luoghi differenti (per andare incontro alle esigenze dei clienti) e di proporre agli stessi organizzatori intinerari nuovi. Insomma, la comodità del pullman ma con l’elasticità che si può avere viaggiando da soli. 

Una veduta di Ischia

ECCO, NEL DETTAGLIO, IL PROGRAMMA DELLA VACANZA ORGANIZZATA NEL WEEKEND DI PASQUA A SORRENTO, ISCHIA, NAPOLI E CASERTA.

Le partenze possono essere fissate dall’organizzazione in più luoghi: per ora le partenze di riferimento sono a Gabicce (ore 4.00), Pesaro 4.20, Fano 4.40, Calcinelli 4.55 e Fossombrone 5.10. 

1 Giorno- Ritrovo dei sing. Partecipanti sul luogo convenuto, incontro con l’accompagnatore e partenza per SORRENTO. Soste lungo il percorso. Pranzo libero . Nel pomeriggio visita libera della cittadina di SORRENTO situata nella parte settentrionale della penisola Sorrentina, Sorrento sorge su una terrazza di tufo a picco sul mare è un piccolo e caratteristico centro di villeggiatura reso celebre dalle Ville , alberghi, parchi e giardini. Trasferimento in Hotel sistemazione delle camere. Cena e pernottamento.

2 Giorno – Prima colazione in Hotel. Imbarco sul traghetto per ISCHIA. Incontro con la guida e visita in BUS della più grande delle Isole del golfo di Napoli. Il suolo fertilissimo, le strutture turistiche, la dolcezza del suo clima, il paesaggio, le sorgenti Termali e le spiagge marine, costituiscono le attrattive su cui si basano le solide fortune turistiche dell’ Isola. Pranzo in Ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per passeggiate o visite particolari. Al termine, si riparte in traghetto per Napoli. Rientro in Hotel . Cena e pernottamento.

Giorno – Prima colazione in Hotel. Incontro con la guida locale e Partenza in Bus e visita panoramica di Napoli: Posillipo, Mergellina, via Caracciolo, Piazza del Plebiscito, la Galleria Umberto, Santa Chiara, il Duomo Ecc. Pranzo in Hotel. Nel primo pomeriggio partenza per la REGGIA di CASERTA che è una dimora storica appartenuta alla casa Reale dei Borbone di NAPOLI, proclamata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO è circondata da un vasto parco nel quale si individuano due settori: il Giardino all’Italiana, in cui sono presenti diverse fontane è la famosa grande cascata, e il Giardino all’Inglese caratterizzato da fitti boschi. La REGGIA di CASERTA è la più grande residenza Reale al Mondo. Partenza per il rientro in sede.

Per info ulteriori va sui: http://www.sprinterviaggi.com/index.html

 

La quota comprende :

Bus GT A/R

Hotel (dalla cena del 1* giorno al pranzo del ultimo giorno incluse bevande)

Pranzo a Ischia + Bus e Guida

Guida a Napoli + Reggia di Caserta

Assistenza + Assicurazione

I posti saranno assegnati in base alle prenotazione. Il viaggio sarà realizzato con minimo di 30 partecipanti. Acconto di € 100.00 al momento dell’ iscrizione.

PER INFO: DAVIDE 335/1751687  E ORIETTA 377/1696050

*articolo pubbliredazionale

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>