Football, agli Angels il derby coi Titans sotto la pioggia

di 

10 marzo 2013

PESARO – Esordio bagnato e fortunato per i Ranocchi Angels che abbattono i Titans per 12-0, nonostante tuoni e fulmini cadano sul camposcuola di via Respighi. Tanto che gli arbitri sospendono la partita poco prima che scada il 1° quarto. Come si sa, i fulmini sono l’unico motivo per cui può essere interrotto un match di football americano. Gara inizialmente abbastanza equilibrata: la difesa pesarese tiene e l’attacco non è male nonostante due intercetti subìti.

Football

I Ranocchi Angels. Foto tratta dalla pagina Fb dei Ranocchi Angels

Poi, a 37” dall’intervallo il veteranissimo Angeloni (classe ’71) va a segno dopo una corsa cominciata dalle 30 yards. Il calcio viene però intercettato e si va al riposo sul 6-0. Nella ripresa, poi, gli Angels esultano per il touch-down del baby Tommaso Maltoni (nato nel ’96), a conferma che il mix fra vecchi e giovani funziona, anche se fra i due che firmano la prima vittoria stagionale ci sono ben 25 anni di differenza! Brivido nell’ultimo quarto quando i romagnoli arrivano a un soffio dalla meta, ma il nuovo innesto Christopher Waterman, figlio di un americano che vive a Imola, nega le ultime speranze agli avversari. Bel passo avanti di un gruppo in crescita, se si pensa che l’anno scorso gli Angels riuscirono a vincere solo una partita e il derby era andato sempre ai Titans.

 

2 Commenti to “Football, agli Angels il derby coi Titans sotto la pioggia”

  1. Warm-mist humidifiers and vaporizers work by boiling water and expelling steam.
    At recent days to relieve the using cigarette and assist the addicted
    ones to get rid from the adverse effects of smoking the tobacco burn, electric cigarette has been launched inside market.
    As a direct result this vaporizers be popular among medical conscious smokers.

  2. vapor cig scrive:

    Warm-mist humidifiers and vaporizers work by boiling water and expelling steam.
    It is essential to remember that vapor is often more concentrated when direct inhalation
    is used. His recent recommendations include using Portable Vaporizers and Digital Vaporizers such as the
    Volcano Digital Vaporizer.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>