Carpegna: Evento Nuovo Consiglio Confcommercio

di 

11 marzo 2013

CARPEGNA – Nell’ambito del programma di rinnovamento della propria struttura sindacale la Confcommercio ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio direttivo della sezione comunale di Carpegna.

«Il ruolo delle sezioni comunali o comprensoriali – commenta il Direttore Amerigo Varotti che ha partecipato ai vari incontri insieme al funzionario Marco Arzeni – è fondamentale per la vita della nostra Organizzazione. Le sezioni rappresentano “la voce” degli imprenditori associati e la naturale interfaccia con le Amministrazioni locali per tutti i problemi che interessano le imprese. In particolare a Carpegna era viva la necessità di rafforzare la nostra presenza in un momento di particolare difficoltà per il commercio ed il turismo con l’obiettivo di una maggior tutela per le imprese e la definizione di programmi per lo sviluppo delle attività economiche. Commercio e turismo rappresentano il marchio importante della economia cittadina: per questo la Confcommercio ha deciso di rinnovare e potenziare la propria presenza».

Al termine dei numerosi incontri con le imprese associate è stato definito il nuovo organigramma che vede Rossana Mariotti (rappresentante di Terziario Donna) alla Presidenza.

Vice Presidenti sono stai eletti Leonello Cima, Alfiero Righetti, Davide Rosati.

Nel Consiglio sono stati nominati: Ruggeri Mirco, Angelini Umberto, Colocci Samuele, Ducci Adler, Semprini Flaviano, Crivelli Guerrino, Valenti Franca, Ricci Nadia e Ciacci Alessandra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>