Aria di primavera allo Sport Village Parco della Pace: ora si nuota dalle 7

di 

12 marzo 2013

PESARO – Allo Sport Village si respira aria di novità. A partire da lunedì 11 marzo infatti la piscina “O.Berti” Parco della Pace, sotto la gestione della società TKV del Gruppo KGS, ha introdotto alcuni cambiamenti per far fronte in maniera adeguata alle esigenze dei tanti utenti che ogni giorno frequentano l’impianto.

La prima novità riguarda l’orario: per gli amanti del nuoto libero, infatti, la piscina ha anticipato l’apertura alle 7 di mattina, dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica alle ore 8. “Il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità dell’impianto sportivo e di potenziare la nostra offerta – dichiara Andrea Sebastianelli, amministratore di Sport Village – aprendo la struttura ad una fascia sempre più ampia di utenti, alla luce del grande numero di persone che continuano a scegliere ed apprezzare le nostre proposte”.

Per chi invece si vuole mantenere in forma a ritmo di musica, tante le proposte di Acqua Fitness in programma, dall’ Aqua Circuit all’Aqua Smile, dall’Aqua Tone all’Energy Gym Water, suddivise in percorsi di allenamento strutturati e differenziati per ogni esigenza.
In più, nuovo percorso di ginnastica posturale in acqua, seguito da esperti in chinesiologia, con la finalità di intervenire sul corretto riallineamento della colonna vertebrale, per migliorare il tono muscolare e la posizione del corpo nello spazio.

Ma la grande novità arriverà entro il mese di marzo con l’avvio di corsi di fitness in sala a corpo libero, grazie all’apertura di una palestra di 200 mq affacciata direttamente sul bordo vasca: gag, Zumba, Total Body Workout sono solo alcune delle attività proposte.

Per informazioni sugli orari e sui corsi: www.sportvillagepesaro.it – telefono 0721.405029.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>