I piccoli arcieri della Sagitta di Elena Forte vanno a segno ad Ancona

di 

12 marzo 2013

PESARO – Intenso  weekend quello appena trascorso per gli atleti della Sagitta Arcieri Pesaro. Il primo impegno ha visto protagonisti gli arcieri del settore giovanile che sabato hanno disputato la fase regionale dei Giochi della Gioventù. Otto i giovani arcieri pesaresi che hanno gareggiato ad Ancona. Con questo numero la Sagitta si conferma al primo posto, come presenze, dei settori giovanili delle Marche. Torna da Ancona con la medaglia d’oro Matteo Guerra e la squadra composta da Stefano Gambini, Lorenzo Giannotti e Mattia Bartolucci. Medaglia di bronzo per Luca Ugolini. Ottima la gara di Daniele Mazza, Lorenzo Bozza e Matteo Malerba.

I piccoli atleti della Sagitta Arcieri Pesaro

I piccoli atleti della Sagitta Arcieri Pesaro

Molta soddisfazione nelle parole del direttore tecnico pesarese Elena Forte: “Ero convinta della possibilità di una buona prestazione dei miei ragazzi. Stanno lavorando seriamente e scrupolosamente e i risultati lo hanno ben evidenziato”.

L’altro impegno agonistico ha visto la stessa Elena Forte, in veste di atleta, vincere una bella medaglia d’argento in quel di Mosciano (Teramo) nella gara 3d Fiarc (Federazione arcieri di Campagna), divisione long bow. Alla stessa medaglia d’argento anche per Letizia Giorgini nella divisione arco istintivo. Un’ottimo weekend per tutti gli atleti che hanno gareggiato, cui vanno i migliori complimenti da tutta la società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>