Volley Serie C, al Palasnoopy arriva la Royal Pat Don Celso

di 

12 marzo 2013

PESARO – Con ancora nella testa la splendida vittoria del titolo provinciale U18, la squadra di Pantieri si appresta ad affrontare una delle partite più importanti della stagione. Mercoledì (ore 21) al Palasnoopy arriva la Royal Pat Don Celso, seconda in classifica con 27 punti, 3 in più della Snoopy.

Pantieri in panchina

Entrambe le squadre giocheranno per vincere: la Royal Pat punta ancora al primo posto, distante un solo punto e con lo scontro diretto da giocare. La Snoopy vuole restare nelle zone alte della classifica, come conferma coach Pantieri: “Giochiamo ancora per qualcosa di importante, il primo posto è forse troppo lontano, ma noi siamo molto carichi”. Il successo di domenica nelle finale provinciali ha dato nuove energie alla squadra: “Vincere fa bene – spiega il tecnico – in questi momenti non esiste stanchezza, ma solo tanta voglia di giocare”. La Royal Pat è una squadra esperta, che ha nei centrali i suoi punti di riferimento. All’andata la Snoopy era riuscita a contenerli, lavorando bene a muro e in difesa e si era imposta per 3-1: “Non pensiamo al risultato, ma solo a fare una buona gara. Ci vorrà tutto il sostegno dei nostri tifosi, che spero siano tanti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>