Gabicce Gradara, la classifica sorride

di 

14 marzo 2013

GABICCE – Classifica che sorride al Gabicce Gradara, che dopo i tre punti conquistati mercoledì contro il Fortuna 78, si trovano ad una sola lunghezza dalla capolista Usav Pesaro.

Roberto Ridolfi

Grande soddisfazione in casa rossoblù dunque, come sottolinea l’attaccante Simone Rossi: “Grandissima prestazione della squadra, abbiamo tenuto il ritmo per tutti i 90 minuti, e la cosa ha dato i suoi frutti. Adesso non dobbiamo mollare neanche un minuto se vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo. Speriamo bene, ma sono sicuro che ce la metteremo tutta. Siamo una squadra con la S maiuscola, partendo dai giocatori e proseguendo con i mister e la società. Il tuo ultimo gol risale alla partita contro l’Usav Pesaro, sei felice di questa rete? “Si sono contento perché era da parecchio che non riuscivo a segnare e spero di fare altri gol, magari anche più importanti, per riuscire a dare il mio contributo alla squadra”. Protagonisti della giornata anche William Muratori, che con gli ultimi due centri sale a quota 17 reti, terzo nella classifica marcatori, Giuseppe Filocomo, autore di un gol e il centrocampista Roberto Ridolfi: “Il mio gol è arrivato a partita quasi finita, sono felice per me ma soprattutto per il risultato finale, vincere era fondamentale. Proveremo a vincere il campionato, senza mollare mai di una virgola, sperando anche in un mezzo passo falso dell’Usav Pesaro”. Non c’è tempo per rifiatare, gli undici di mister Cangini infatti scenderanno in campo sabato fuori casa contro il Futura 98, la vittoria è d’obbligo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>