Bijoux e accessori multicolori, al 100% italiani

di 

15 marzo 2013

Questa settimana voglio parlarvi di un marchio 100% italiano che da anni realizza accessori davvero belli.

Sodini è un’azienda a gestione familiare (e in tempi di globalizzazione, multinazionali e prodotti quasi sempre made in qualche paese straniero fa piacere che esistano ancora marchi così) che produce bijoux e accessori molto femminili e raffinati.

La collezione della prossima primavera/estate è composta da moltissimi pezzi (anche troppi per chi come me vorrebbe averli tutti!) per tutti i gusti, si va da parure di perle e delicate rose color pastello a collane e bracciali di pietre e cristalli di tanti colori diversi o con piccoli ciondoli smaltati.

Io ho appena comprato un bracciale di perle e rose, ma nel negozio in cui l’ho acquistato (Las Primas) c’è davvero l’imbarazzo della scelta, intere vetrine di accessori colorati e luccicanti.

Quest’anno Sodini ha ampliato le sue proposte con la collezione Mysillyworld, una linea che comprende borse, bracciali e orologi in silicone colorato, perfetta per l’estate. Il silicone è un materiale versatile e pratico che rende la collezione adatta per il mare e la città (l’orologio è water resistant, potrete andare in spiaggia con un pratico tocco di stile!).

Da vera amante degli accessori, Sodini è diventato uno dei miei brand preferiti. I prezzi sono veramente accessibili, si parte davvero da pochi euro (con cui potete acquistare braccialetti e orecchini molto carini).

A Pesaro potete acquistare le collezioni da Las Primas in Via Pedrotti e da Fiordaliso in Via Cialdini.

A presto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>