Corso per conducenti di carrelli elevatori

di 

15 marzo 2013

corso carrelli elevatori

PESARO – Corso per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (16 ore). Si terrà ad aprile grazie alla Confartigianato di Pesaro e Urbino, dopo che dal 12 marzo di quest’anno è infatti entrata in vigore la legge di formazione per l’abilitazione all’utilizzo dei carrelli elevatori: da ora in poi per l’uso corretto del carrello elevatore è necessario uno specifico patentino che viene rilasciato dopo aver frequentato un particolare corso di formazione con mansione di carrellista/mulettista tarati sull’esperienza e competenza reale dei partecipanti.

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori ma anche a chi è in cerca di un’occupazione e vuole aggiungere una preziosa qualifica al curriculum per facilitare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.

Scadenza iscrizioni: 28/03/2013.
Per informazioni contattare Ufficio Astranet srl 0721/22896 – astranet@confartps.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>