Professionisti dell’alogastronomia, ecco il corso

di 

15 marzo 2013

URBINO – Lunedì 18 marzo, alle ore 15, nella sala riunioni del Centro per l’Impiego di Urbino (via dell’Annunziata, 51), è in programma la presentazione del corso di formazione professionale Fse “Esperto abbinamento birra-cibo. Alogastronomia e marketing territoriale”. Si tratta di un percorso formativo di 50 ore (21 ore di teoria e 29 di pratica) che verrà realizzato in 4 diverse sedi: Pesaro, Fano, Cagli e Sassocorvaro.

“L’obiettivo del corso – spiegano i promotori – che vuole formare veri professionisti dell’alogastronomia, è acquisire competenze tematiche fondamentali come tecnica di degustazione e conoscenza dei processi di produzione”.

Destinatari: 20 occupati per ciascuna sede (imprenditori, lavoratori dipendenti, autonomi e con contratti atipici e/o cigs). Il requisito d’accesso è l’assolvimento dell’obbligo di istruzione. Il corso, che sarà realizzato ad aprile e maggio, prevede il rilascio di un attestato di frequenza valido ai sensi della legge regionale 31/98, previa frequenza di almeno il 75 per cento delle ore complessive. Nel caso in cui le domande pervenute siano superiori ai posti disponibili, si procederà alla selezione per l’ammissione con colloquio motivazionale.

Info numero verde 840.000676 oppure 0721.3592836 (da lunedì a venerdì ore 9-13). Sito www.provincialavoro.it, email jobps.iscrizioni@provincia.ps.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>