“Il parto delle nuvole pesanti” chiude Irlanda in Festa

di 

16 marzo 2013

Il parto delle nuvole pesanti

Il parto delle nuvole pesanti

URBINO – Con il concerto della band “Il parto delle nuvole pesanti”, ad ingresso libero, chiude ad Urbino domenica 17 marzo “Irlanda in Festa”, la manifestazione che per 11 giorni ha portato nella città ducale la musica, la cultura e la cucina irlandese, facendo accorrere migliaia di appassionati. Il concerto, in programma per le ore 21.30, concluderà una giornata ricca di appuntamenti. Si prenderà il via alle ore 12.30 con il “Pranzo di San Patrizio” (prenotazioni alla cassa del ristorante o a: orfeoassociazione@gmail.com), per arrivare alle ore 17 con l’apertura della birreria esterna (happy hour  dalle 18 alle 19) . Alle ore 18.30 corso gratuito di danza irlandese, mentre alle ore 19 aprirà il ristorante con specialità irlandesi (chiusura alle ore 22).

Ideata dal rock club bolognese “Estragon”, “Irlanda in Festa” è organizzata a Urbino dall’associazione culturale “Orfeo” con il patrocinio di vari enti (Comune di Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Regione Marche, Università di Urbino, Camera di Commercio, Ambasciata d’Irlanda e IrlandaOnLine) e la collaborazione di Confcommercio, Confesercenti, Asscom Commercianti Urbino.

Programma e aggiornamenti su www.irlanda-in-festa.it/urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>