Da Antonella Clerici in pullman con Sprinter Viaggi

di 

17 marzo 2013

ROMA – Il fornelli erano quasi a portata di mano, Antonella Clerici vicinissima, la “maestra della pasta fresca” Alessandra Spisni (bolognese ma fanese d’adozione, visto che ha una casa a Ponte Sasso) che saluta, così come tutto lo staff de La Prova del Cuoco.

Se venerdì, guardando la Clerici su Rai1 a ora di pranzo, vi è capitato di guardare il pubblico e pensare “Ma io quello lo conosco…”, sappiate che la prossima volta potreste esserci voi: Sprinter Viaggi, agenzia con sede a Calcinelli di Saltara con esperienza consolidata da diversi anni di viaggi di gruppo con pullman di proprietà, organizza “gite televisive” di un giorno negli studi Mediaset e Rai, a prezzi super concorrenziali, per assistere ai programmi più seguiti della televisione italiana e unire, nell’occasione, la visita delle città interessate. L’agenzia Sprinter Viaggi, per venire incontro alle esigenze di ciascuno, può decidere di volta in volta dove passare a prendere i partecipanti.

Volete saperne di più? Per info potete chiamare Davide al 3351751687 e Orietta 3771696050

 

Non solo: non sapete cosa fare a Pasqua? Non volete spendere tanto ma, allo stesso tempo, non vedete l’ora di cambiare aria per qualche giorno? L’occasione da non perdere ve la dà la grande famiglia di Sprinter Viaggi che, per l’occasione, organizza un tour da non perdere a un prezzo imbattibile: Sorrento, Ischia, Napoli e Caserta, dal 30 marzo al primo aprile, a sole 250 euro tutto compreso. Ovvero, viaggio andata e ritorno in Bus Gt, Hotel 4 stelle, guida turistica, battello, bus a Ischia, assistenza e assicurazione.

Provare per credere: la qualità/prezzo offerta è inarrivabile. Sprinter Viaggi, con sede a Calcinelli di Saltara, è un’agenzia giovane ma con alle spalle un’esperienza che si è consolidata in diversi anni con viaggi di gruppo organizzati, operando con pullman di proprietà, guidati da personale con pluriennale esperienza, accompagnatori preparati, esperti e sempre disponibili.

 

 

Per info più dettagliate: http://www.sprinterviaggi.com/index.html 

LE FOTO (CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE A TUTTO SCHERMO):

 

Un commento to “Da Antonella Clerici in pullman con Sprinter Viaggi”

  1. alfio rondina scrive:

    Vorrei i dépliant dei vostri viaggi grazie Alfio rondina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>