Energia: cielo e terra. Secondo appuntamento a Candelara

di 

18 marzo 2013

PESARO – Mercoledì 20 marzo alle ore 21.00, presso la Sede della Pro Loco di Candelara (primo piano dell’ex-Palazzo Municipale) si terrà un secondo incontro di approfondimento con Nirmalam, al secolo Fabio Roccagli, professionista di discipline (master-reiki, musicista, cristalloterapeuta, operatore olistico).

 

Questo secondo incontro di approfondimento è stato richiesto dai presenti i quali hanno partecipato con molto interesse. I protagonisti principali della serata saranno i Cristalli. L’argomento fondamentale si focalizzerà su come l’uomo può interagire con questo mondo del regno minerale assorbendone tutte le proprietà vibrazionali nel suo campo energetico e nei Chakra. Si farà esperienza diretta comunicando con loro e provando a sentirne i benefici terapeutici. Possiamo oltretutto citare che il valore della Cristalloterapia ci è stato tramandato da antiche civiltà: Atlantide, Lemuria, Egitto, Tibet ecc…  I Cristalli sono soggetti inanimati e pur vivi, essi costituiscono una grande fonte di luce anche se sono la forma di vita più bassa della terra, essi si sviluppano nella crosta terrestre e addirittura vengono estratti anche dalle miniere, eppure le loro vibrazioni sono in sintonia con la forza cosmica.

Quindi sta a noi essere ricettivi ed entrare in simbiosi con i Cristalli e le Pietre per percepire questa forza.

 

Nirmalam Fabio Roccagli oltre a spiegare le proprietà terapeutiche di base, dimostrerà come si può entrare in comunicazione diretta con ogni singolo minerale, di come lo si può fare in forma verbale ascoltandone il singolo messaggio oppure come trasformare il messaggio stesso in altre forme di espressione come l’arte o la musica. Essendo lui musicista spiegherà come si è spinto a trovare la capacità di tradurre le vibrazioni di ogni singola pietra in veri brani musicali, dei quali ha realizzato un Cd dal titolo “Crystal’ Sound”, l’ascolto di questo Cd si può utilizzare per esplorare il proprio spazio interiore accompagnati dal suono dei Cristalli come alternativa all’utilizzo dei cristalli stessi in forma fisica o da utilizzare liberamente in entrambi modi.

La conferenza sarà quindi un’occasione per incontrare per la prima volta o per ripeterne altre per chi vorrà approfondire quelle già avute, l’opportunità di stabilire un contatto diretto con questo mondo che porterà sicuramente ad ogni partecipante nuovi messaggi, nuove emozioni, nuove esperienze per una nuova consapevolezza.

 

Anche questa serata fa parte del ciclo “I Venerdì di Luce” organizzato dalla Pro Loco di Candelara con il patrocinio della Regione Marche, dell’ “Assessorato Partecipazione e Quartieri” del Comune di Pesaro, della Provincia di Pesaro e Urbino e del Consiglio di “Quartiere n. 3”. Per maggiori informazioni si può visitare il sito web della Pro Loco di Candelara: www.candelara.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>