L’Udc Fano dice sì al palazzetto dei giovani

di 

18 marzo 2013

dal Comitato UDC Fano riceviamo e pubblichiamo:

 

FANO – Il comitato comunale dell’Udc esprime parere positivo in favore della proposta della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano di realizzare in località Chiaruccia un “palazzetto dello sport” dei giovani.

«E’ necessario – affermano i componenti del comitato comunale dello scudo crociato – uscire dal provincialismo in cui troppo spesso la città è stata relegata. In tante realtà molto più piccole della nostra sono stati realizzati spazi polivalenti nei quali è possibile per i giovani praticare sport, fare musica, realizzare spettacoli. La proposta di realizzare un centro di qualità al servizio della formazione delle giovani generazioni è una grande opportunità per la nostra città e per questo l’Unione di Centro fanese non può non sostenere la proposta della Fondazione Carifano.»

«A nostro avviso – continuano gli esponenti centristi – è necessario dire basta alle divisioni interne, alla ricerca della visibilità politica ad ogni costo, ponendosi contro il lavoriamo per il bene comune della città. Per questo diciamo sì ad un importantissimo investimento da parte della Carifano, da sempre vicina alla città anche in un momento di crisi come questo, perché su infrastrutture come il palazzetto dei giovani possa nascere un progetto di sviluppo per l’intera comunità fanese.»

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>