Si ribalta con l’auto e resta intrappolato a Tavullia

TAVULLIA – Brutto incidente nella prima mattina sulla strada che collega Tavullia a Santa Maria in Pietrafitta, alle porte di San Giovanni in Marignano. Una macchina, dopo aver sbandato si è rovesciata: all’interno dell’abitacolo è rimasto intrappolato uno degli occupanti del mezzo.

Vigili del fuoco in azione

Sul posto sono dovuti intervenire gli uomini del vigili del fuoco di Pesaro e Cattolica. Disagi per il traffico in una delle strade che, periodicamente, registra incidenti spesso purtroppo mortali. Alla base dei molteplici sinistri, l’alta velocità con cui si percorre il tratto (a due corsie) che collega Tavullia alla Romagna e lo stato del manto stradale stesso (pieno di avvallamenti e cunette).

Si è scoperto solo in un secondo momento che la ragazza rimasta coinvolta nell’incidente era sordomuta: non poteva sentire le domande che le rivolgevano i medici del 118 e per questo era stata allertata pure una eliambulanza. Una volta capito il problema, la ragazza (che se l’è cavata “solo”  con una forte contusione alla spalla) è stata  trasportata all’ospedale di Pesaro.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>