Grasso presidente del Senato, sorride Confcommercio

di 

19 marzo 2013

PESARO – Il senatore Pietro Grasso, già procuratore Antimafia, è stato eletto presidente del Senato della Repubblica. Pietro Grasso è stato ospite il 6 e 7 ottobre 2012 di 50&Più e Confcommercio Pesaro e Urbino che avevano consegnato all’allora procuratore Grasso il Premio Antiracket – Targa della Solidarietà.

Grasso e Ciucciarelli

Grasso e Ciucciarelli

“Il premio – ricorda il presidente di 50&Più Giuseppe Ciucciarelli – è l’espressione della solidarietà del mondo del terziario a quanti, imprenditori o rappresentanti delle Istituzioni, operano a difesa della legalità e del diritto al libero esercizio di una attività economica. Per questo nell’ultima edizione del premio abbiamo avuto l’alto onore di ospitare il Procuratore Pietro Grasso a cui è stato conferito il riconoscimento. La Sua nomina a Presidente del Senato ci riempie di soddisfazione anche perché, ora, Pietro Grasso è un amico di Confcommercio e di 50&Più, la nostra organizzazione di anziani”.

Anche il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti ricorda “la grande partecipazione di imprenditori ed autorità che hanno accompagnato la visita a Pesaro del procuratore Grasso ed il discorso tenuto in occasione della consegna del Premio Antiracket quando ci ha ricordato che “la legalità è la forza dei deboli, è il baluardo che possiamo opporre ai soprusi, alla sopraffazione, alla prevaricazione alla corruzione”. Per questo suo impegno auguriamo un buon lavoro al presidente del Senato Pietro Grasso”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>