Andreolli: “Quel giardino è da riqualificare”

di 

21 marzo 2013

Giardino dietro viale Trieste da riqualificare

Il giardino da riqualificare

PESARO – “Quella zona non può essere lasciata all’abbandono”. Con queste parole il consigliere comunale Pdl Dario Andreolli presenta l’interpellanza depositata ieri in Comune.

“Nell’intersezione tra viale Trieste e calata Duilio, più precisamente dietro l’hotel Bruscoli, c’è un piccolo giardino pubblico che versa in condizioni indecorose.
Tra le varie problematiche – continua il consigliere Pdl – si evidenziano alberi non potati da molti mesi, un’incuria assoluta del prato e dello stradino di accesso.  Inoltre in tale area è stato collocato un bagno pubblico mantenuto in pessime condizioni igieniche, con il quadro elettrico scoperto e l’impianto di illuminazione non funzionante che di fatto ne impedisce l’utilizzo nelle ore serali”.

“Poiché tale area – conclude  Andreolli – è collocata in una zona molto frequentata nel periodo estivo dai pesaresi e dai turisti, attraverso tale interpellanza desidero sollecitare un rapido intervento da parte dell’amministrazione comunale al fine di restituire alla città un piccolo spazio pubblico. A volte per evitare il  degrado di un’intera area  bastano poche risore e maggiore attenzione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>