Storie in do minore: ad Apecchio il Teatro delle Fragole

di 

22 marzo 2013

Storie in do minore - Andar per fiabe teatro

APECCHIO – Domenica 24 marzo, alle ore 17, il teatro comunale di Apecchio, per la rassegna di teatro per bambini Andar per Fiabe, promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dall’Amat, in collaborazione con i Comuni della provincia di Pesaro e Urbino e la Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, ospita Storie in do minore, della compagnia Teatro delle Fragole.

Tricia Caselli attrice e commediante fanese e Manuela Rossi portano sul palcoscenico di Apecchio uno spettacolo musicale che, attraversando le storie celebri per bambini, ripropone le arie più famose legate a esse.

Il teatro si fa luogo magico dove riechecheggiano le canzoni, le parole e le musiche che hanno accompagnato l’infanzia dei grandi e dei piccini. Il piccolo pubblico, coinvolto nell’animazione, nel canto, nel ritmo diventa protagonista.

Si canterà allora di Cenerentola, La carica dei 101, Mowgli e il Libro della Giungla, Mary Poppins, il Re Leone, la Sirenetta e la Bella e la Bestia, unendosi in un unico grande coro.

Lo spettacolo Storie in do minore sostituisce il previsto C’era una volta un re, per improvvisa indisposizione di una delle attrici protagoniste.

 

 

Il costo del biglietto (posto unico non numerato) è di 5 euro per adulti e bambini.

I biglietti possono essere acquistati lo stesso giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Comunale di Apecchio, dalle ore 16.00

INFO:  Rete Teatrale della provincia di Pesaro e Urbino, tel. 0721 – 3592515, cell. 366.6305500

reteteatripu@amat.marche.it  www.amat.marche.it

Facebook Rete Teatrale PesaroUrbino Amat Twitter Rete Teatro Amat PU

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>