Il Flaminia non si ferma e continua a lavorare e giocare

di 

25 marzo 2013

FANO – Dopo i festeggiamenti per il salto in serie C mister Beltrami lo aveva annunciato: continueremo a lavorare e a disputare amichevoli e già da ora pianteremo le basi per il prossimo campionato che sarà più difficile e competitivo di quello appena affrontato. E non mentiva visto che le ragazze biancoazzurre stanno continuando ad allenarsi con continuità a cadenza bisettimanale e a disputare interesaanti test amichevoli.

Claudia Giovanelli

É il caso della sfida con l’Atletico Chiaravalle, formazione militante nel girone B di serie D, disputatasi a Monte San Vito che ha visto le fanesi imporsi per 8-3.

Si sono giocati tre tempi da 20 minuti ciascuno e le osservate speciali erano Giovanelli e Monaldi di ritorno dai rispettivi infortuni, molto gravi nel caso specifico della Giovanelli. Queste le convocate per l’amichevole: Baldelli, Bonito, Giovanelli, Letizi, Longarini, Monaldi, Moroni, Paolucci, Papi, Pavone e Tiltu.

La prima frazione è terminata 4-0 per il Flaminia con tripletta della sempre brillante Paolucci e sigillo di Bonito; la seconda, terminata 1-1, ha visto la rete della rientrante Monaldi che poco prima aveva colpito anche un palo, mentre nel terzo ed ultimo tempo il 3-2 per le ragazze di Beltrami porta le firme di bomber Longarini (doppietta) e dell’attesissima Giovanelli. Tre reti in altrettanti minuti che hanno spezzato in due la gara.

Test positivo dunque che sarà seguito da un impegno ben più probante contro la Real Ancona che milita in serie A: la gara si giocherà venerdì prossimo 29 marzo alle 21 al PalaBiagioni di Cuccurano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>