Il plauso della città a Giordano Cardellini

di 

25 marzo 2013

PESARO – Questa mattina (Lunedì 25 marzo), nella sala Rossa del Comune, il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha consegnato al giovane atleta pesarese Giordano Cardellini l’attestato il “plauso della città” per aver conseguito il quinto posto ai campionati Italiani pararchery Fitarco.

Giordano Cardellini premiato in Comune

Giordano Cardellini, in seguito ad un incidente stradale, due anni fa ha perso la vista e da qualche mese pratica lo sport del tiro con l’arco. Sotto la guida di Elena Forte, direttore tecnico della società Sagitta Arcieri Pesaro – presente questa mattina alla cerimonia – e grazie alla sua tenacia e forza di volontà ha rapidamente intrapreso un percorso atletico che lo ha portato ai Campionati Italiani Pararchery Fitarco, arrivando al quinto posto dopo aver chiuso la prima parte di gara in terza posizione. “Egli onora le tradizioni sportive della nostra città e con la sua tenacia e forza d’animo è un esempio per tutti noi”, è scritto nella motivazione del riconoscimento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>