Continua a piovere, la Statale Adriatica resta chiusa

di 

26 marzo 2013

Clicca per ingrandire

PESARO – Resterà ancora chiusa la statale Adriatica. Al termine del sopralluogo tecnico effettuato questa mattina (martedì 26 marzo) sul tratto di statale interessato dalla frana dell’Ardizio, e in seguito al tavolo operativo riunito nel pomeriggio con i rappresentanti di tutti gli enti coinvolti (Comune, Provincia, Anas, Autorità di bacino, Protezione civile comunale e regionale e la ditta Tecnorock), si è deciso di mantenere in vigore in toto l’ordinanza emanata ieri, 25 marzo, con l’impegno di un ulteriore e costante sforzo di monitoraggio della falesia, tenendo conto che il bollettino meteo della Regione Marche prevede pioggia per tutta la settimana.

In particolare, nelle prossime ore il gruppo di lavoro si impegnerà ad aggiornare costantemente la cartografia della falesia in modo da presentare alla Regione Marche, nell’incontro richiesto con estrema urgenza, il quadro della situazione più aggiornato e completo possibile. Infine, verrà da subito potenziata la segnaletica per le auto provenienti da Fano in modo da contenere al massimo i disagi dal punto di vista della viabilità. Nelle ore di maggior traffico sarà intensificata la presenza delle pattuglie della polizia municipale, necessarie per tenere sotto controllo la situazione.

Aggiornamenti costanti su www.facebook.com/lucacerisciolipesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>