Easter volley 2013, tutti pronti all’invasione della Snoopy

di 

27 marzo 2013

PESARO – La Snoopy è pronta ad ‘invadere’ l’Easter Volley 2013, il tradizionale torneo di Pasqua che si svolgerà dal 28 al 30 aprile tra Ancona e la riviera del Conero. Cento atlete e undici allenatori Snoopy partiranno nella giornata di giovedì: otto le squadre in totale, quattro U16, due U13, una U14 e una U18.

Numeri da capogiro che sottolineano, se ancora ce ne fosse bisogno, l’impegno e lo sforzo fatti da questa società negli ultimi anni. L’Easter Volley, giunto alla sua 19esima edizione, è uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Partecipano infatti oltre ottanta formazioni provenienti da ogni regione d’Italia ma anche da Albania, Serbia e Stati Uniti. Le partite saranno giocate in nove diverse città, fino ad arrivare alle finali di sabato pomeriggio. Il campo centrale sarà il PalaRossini di Ancona, dove sabato alle 14.30 si assegnerà il titolo under 16 e a seguire l’under 18. Per le nostre squadre un’ottima occasione per confrontarsi con realtà diverse. Senza contare che per le due U13 Replica e Patty sarà la prima esperienza di questo genere: due notti fuori casa per giocare e crescere insieme alla pallavolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>