Gabicce Gradara, Coppa Marche: semifinale contro Castelfidardo

di 

27 marzo 2013

GABICCE – Sarà la Vigor Castelfidardo, squadra militante nel campionato di seconda categoria girone e , l’avversaria in semifinale di Coppa Marche, del Gabicce Gradara. Martedì 2 Aprile dunque, la compagine di mister Cangini scenderà in campo presso lo stadio G. Maggi. Qualificate per le sefinali anche Muccia e Virtus Pagliarese che si confronteranno al campo M. Martellini di Porto S. Elpidio, mercoledì 3 aprile allore ore 20.30.

Festeggiamenti gol Muratori, Gabicce Gradara

Due tempi da 45 minuti a decretare il passaggio in finale, che verrà giocata mercoledì 17 aprile con campo e orario da destinarsi. “Il nostro primo obbiettivo è la qualificazione in campionato – spiega mister Cangini – però sicuramente saremo felici di giungere in finale e vincere. In semifinale daremo spazio anche ai più giovani e a chi ha giocato meno, stiamo facendo bene e sono certo delle potenzialità dei miei giocatori”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>