Oltrepassa la barriera e si schianta contro la frana

di 

27 marzo 2013

PESARO – Ha oltrepassato le barriere, in direzione Fano-Pesaro, e si è schiantato contro alberi e rami. Incidente, verso le 3.30 della notte appena passata, nel tratto della statale sottomonte attualmente chiusa per frana. Ferito, anche se in modo non grave, ha reso necessario l’intervento del 118. Nella notte non si sono verificati ulteriori smottamenti anche se i punti critici individuati restano sempre una decina.

AGGIORNAMENTI: la Statale resta chiusa

Oggi e domattina la Tecnorock sarà al lavoro cercando di approfittare delle previsioni meteo che non danno pioggia. Previsto un tavolo operativo per domani, ad ora di pranzo, nel quale sarà fatto il punto della situazione.  Rimane, quindi, ancora in vigore l’ordinanza n° 407 di chiusura della statale Adriatica emessa lunedì 25 aprile. L’ordinanza non consente il transito nel tratto compreso tra lo svincolo di Fosso Sejore e via Cavallotti. Intanto proseguono i lavori per asportare il materiale fangoso dalla sede stradale e – contemporaneamente – il monitoraggio continuo del fronte interessato della falesia del colle Ardizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>