Dopo Ramazzotti, ecco Baudo: carico di vip in centro

di 

3 aprile 2013

PESARO – Dopo Eros Ramazzotti, a spasso ieri mattina per il centro di Pesaro insieme alla compagna Marica Pellegrinelli e alla piccola Raffaella Maria (il cantautore romano, ieri sera, era in concerto a Pesaro: è stato un successo), oggi è stata la volta di un altro grande dello spettacolo italiano: Pippo Baudo, in visita a Pesaro per registrare la puntata di “In Viaggio”, programma che il “Pippo nazionale” conduce su Rai 3. Capello bianco ma solita inconfondibile verve.

Pippo Baudo in via centro a Pesaro questa mattina

In questi giorni Baudo visiterà Urbino, Pesaro, Acqualagna e Gradara. Poi, percorrerà tutte le Marche e – come annunciato alla Bit di Milano – passerà nelle capitali della calzatura, Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche, fino a concludersi ad Ascoli Piceno, dove lui stesso ha raccontato di aver debuttato con accanto le gemelle Kessler.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>