Ladri sgangherati ma scatenati: 4 colpi notturni a Mercatello

di 

3 aprile 2013

MERCATELLO SUL METAURO – Ladri scatenati nell’entroterra. Per la precisione a Mercatello sul Metauro, dove – nella notte tra lunedì e martedì – sono stati messi a segno quattro furti nel centro del paese.

I furto più ingente al bar Pieve d’Ico, dove i ladri sono entrati rompendo una vetrina per poi rubare fondo cassa e contenuto di due slot machine, per un valore di circa 5.000 euro.

Ci hanno provato anche nelle sede della locale Proloco mercatellese, in un’agenzia assicurativa e in uno studio commerciale, dove hanno trovato solo spiccioli. Colpo tentato anche al negozio di abbigliamento Rebus, ma la serratura particolarmente robusta gli ha impedito di entrare.

Indagano i carabinieri. Si pensa che non si tratti di una banda professionista visto il modus operandi anche sgangherato (avrebbero lasciato il piede di porco incastrato nella porta del negozio di abbigliamento).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>