Gabicce Gradara da sballo, a grandi passi verso la finale di coppa di Seconda

di 

4 aprile 2013

Simone Rossi

Simone Rossi, calciatore del Gabicce Gradara

GABICCE GRADARA – Il tutto si deciderà mercoledì 17 aprile, campo ancora da stabilire, la finale di Coppa Marche che vedrà confrontarsi il Gabicce Gradara e la formazione del Muccia. La compagine di mister Gagliardi, militante in Seconda categoria girone F, sarà la diretta avversaria dei rossoblù, che hanno sconfitto la Vigor Castelfidardo per 2-0.

“Non è stato facile – commenta Simone Rossi, autore di un gol in semifinale – perché abbiamo incontrato una squadra organizzata, che fa della sua forza fisica l’agonismo. Però noi siamo un gran gruppo e siamo riusciti a vincere e conquistare la tanto attesa finale!”.

Il suo gol ha messo in cassaforte il risultato, però domenica si scende in campo contro la Maior.
“Sono contento anche del mio gol, per una punta segnare fa sempre morale! Ora dobbiamo prepararci per domenica, incontreremo la terza squadra in classifica, un team tra le più forti del campionato e non possiamo permetterci di sbagliare”.

Soddisfatto anche uno degli ultimi acquisti Roberto Franchini, autore di un gol mercoledì in semifinale.
“Penso sia stata una partita molto difficile contro la Vigor, perche’ loro hanno giocato in maniera molto decisa, ma abbiamo controllato bene la gara non rischiando mai di prendere gol. Sono contento che grazie anche al mio gol abbiamo raggiunto la finale

Come si trova nella nuova società?
“A Gabicce mi trovo benissimo, è un gruppo di ragazzi splendido e la dirigenza non ci fa mai mancare niente. Adesso sotto con il campionato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>