Snoopy B alla ricerca di punti salvezza

di 

5 aprile 2013

Barbara Rossi

La presidente della Snoopy Barbara Rossi (foto Danilo Billi)

PESARO – Lunga trasferta per la Snoopy di Bertini, impegnata sabato sera alle 21.15 a Navacchio (Pisa) contro Pediatrica Casciavola, terzultima in classifica dietro le pesaresi di 3 punti. Ancora alla ricerca della matematica salvezza, per le ragazze di Bertini l’occasione per conquistare tre punti importanti ma, soprattutto, per riscattare la brutta partita dell’andata. Al Palasnoopy era finita 1-3, con le padrone di casa protagoniste in positivo solo nel primo parziale.

“Spero che le ragazze vogliano dimostrare di essere una squadra diversa da quella vista all’andata – commenta il presidente Barbara Rossi – non voglio sbilanciarmi, ma siamo in buone condizioni e spero che torneremo da questa gara con qualche punto in più”.

A cinque giornate dal termine del campionato, in casa Snoopy si comincia anche a parlare di futuro: “Il nostro obiettivo è continuare nel progetto avviato – spiega Rossi – punteremo ancora su atlete giovani nell’età, ma mature a livello di gioco”.

L’esperienza di quest’anno servirà per aggiustare il tiro: “Vorremmo costruire una squadra con almeno otto giocatrici che si possano allenare anche al mattino, per intensificare sempre di più l’attività”. Da definire al meglio anche la collaborazione con la Robur: “Per noi è molto importante,  a breve ci incontreremo per chiarire la situazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>