Vis e PesaroFano, il programma delle Giovanili nel weekend

di 

5 aprile 2013

PESARO – Bellissimo ed interessante weekend quello che ci attende, soprattutto nel calcio a 5 dove la formazione Juniores del PesaroFano è arrivata al dunque della stagione e domani affronta nello scontro decisivo il Falconara secondo in classifica (all’andata le due squadre avevano pareggiato 4-4) a soli 4 punti. Bello e avvincente il derby che domenica mattina metterà di fronte PesaroFano e Futsal Fano nel ritorno dei 32esimi di finale di play-off scudetto.

Per quanto riguarda il calcio a 11, la Juniores della Vis Pesaro termina questa tormentata stagione contro la capolista Recanatese alla quale basta 1 punto per vincere il girone H sull’Ancona. Gli Allievi sono impegnati in una partita decisamente facile sulla carta, a Pergola, per mantenere la vetta del girone e stare davanti a Vigorina e Valfoglia. I giovanissimi A affronteranno in casa la Junior Jesina in una partita da vincere per dimostrare il proprio valore, essendo ormai svaniti gli altri obiettivi. Bella la sfida per i Giovanissimi B nell’atteso derby contro il Villa San Martino sul sintetico dei rossoverdi, con in palio il secondo posto del girone dietro la Vigorina (anche qui prima la squadra di Senigallia, come è prima nei Giovanissimi A, seconda negli Allievi e prima negli Juniores, non c’è che dire…). Veniamo al programma completo:

PESAROFANO
JUNIORES: PesaroFano-Falconara Sab. 6 ore 17.30 Banche Marche Palas Campanara
UNDER 21: PesaroFano-Futsal fano Dom. 7 ore 11 banche Marche Palas Campanara

VIS PESARO 1898

JUNIORES: Vis Pesaro-Recanatese Sab. 6 ore 16 Villa Fastiggi
ALLIEVI: Pergolese-Vis Pesaro Sab. 6 ore 17.30 Pergola
GIOVANISSIMI A: Vis Pesaro-Junior Jesina Dom. 7 ore 10.30
GIOVANISSIMI B: Villa San Martino-Vis Pesaro Dom. 7 ore 9

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>