Guidi Impianti di nuovo in campo: al Toti Patrignani arriva Arezzo

di 

6 aprile 2013

Un'immagine di Pesaro rugby-Perugia

Un'immagine di Pesaro rugby-Perugia

PESARO – Senza stop verso i playoff. Per la Guidi Impianti domenica alle 15.30 al Toti Patrignani di Muraglia, la prima delle ultime sei gare di stagione, contro il Vasari Arezzo. Una gara da vincere con tanto di punto di bonus per mantenere saldo il secondo posto in classifica e magari avvicinarsi al Perugia che la comanda. Una partita che però si preannuncia tutt’altro che semplice perché se Pesaro è in lizza playoff, Arezzo è in piena bagarre salvezza.

“Dopo un inizio di campionato difficile si sono risollevati – spiega il tecnico pesarese Daniel Insaurralde – Hanno preso un mediano di mischia argentino e altri innesti che le hanno permesso di rientrare in gara per la permanenza in B”.

Dal canto suo Pesaro avrà la squadra al completo: “Abbiamo recuperato tutti i giocatori e lo stesso Boccarossa è rientrato dalla bella esperienza con la nazionale dove ha anche segnato una meta. Noi dobbiamo solo cercare di mettere in atto quanto sappiamo fare, per continuare a dimostrare che quella posizione di classifica non è figlia del caso”.

Servirà però una vittoria rotonda per tenere lontano il Prato: “Questa domenica non dobbiamo commettere errori. Non sottovalutare l’avversario, né tanto meno dare per scontata la vittoria. Però dovremo dare tutto in campo perché poi la domenica successiva avremo il difficile impegno sul campo di Livorno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>