Il sogno dei ragazzi: un camp di basket in America

di 

10 aprile 2013

FSIE Camp di Gabriele Grazzini

PHOENIX (Stati Uniti) – Con quasi un mese di anticipo rispetto alle scadenze prefissate, è stato completato il team di ragazzi che parteciperanno al FSIE International Camp 2013, in programma nel mese di luglio a Peoria, in Arizona.

Sono, dunque, chiuse le iscrizioni ed è tempo di procedere con l’organizzazione dei dettagli del viaggio vero e proprio, così come dei programmi tecnici, che verranno stilati dopo aver raccolto informazioni dagli allenatori dei ragazzi iscritti.

Un grande successo per l’iniziativa proposta da Peter Ezugwu e coach Gabriele Grazzini che, anche in un periodo storicamente difficile per l’Italia, sono riusciti a trasmettere l’importanza di una simile esperienza, sia dal punto di vista sportivo che umano, ed il bagaglio di “ricchezza” che i ragazzi porteranno poi a casa.

Ma non è finita qui. Si è, infatti, pensato di dare la possibilità ad allenatori, istruttori minibasket, preparatori fisici, educatori di partecipare. Al momento ci sono ancora 11 posti per le prime due settimane (1 luglio – 13 luglio) e 12 per le seconde due (14 luglio – 26 luglio). La proposta è aperta agli allenatori di tutto il mondo.

Verrà offerto loro:

– Pernottamento in camera d’albergo (da condividere con un’altra persona, massimo due);
- Uso in concessione gratuita di un mini-van per gli spostamenti;
- Possibilità di assistere agli allenamenti;
- Possibilità di partecipare al corso di inglese ed al seminario sull’alimentazione;
- Possibilità di unirsi alle gite didattiche nel fine settimana;
- Sconti sull’acquisto di materiale Nike.

Volo e vitto saranno invece a carico del partecipante.

Per informazioni ed adesioni, contattare coach Gabriele Grazzini al numero 333.202375773 o all’indirizzo e-mail gb.grazzini@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>