FN, due petizioni: contro Equitalia e in difesa dello Ius Sanguinis

di 

11 aprile 2013

da FN riceviamo e pubblichiamo:

FANO – La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica l’avvio della campagna promossa dal movimento per fermare Equitalia e difendere il nostro paese dall’immigrazione clandestina in anteprima nazionale. Sabato 13 Aprile, dalle 9:30 alle 13 in via Mure Augustee (angolo Pino Bar) a Fano i cittadini italiani verranno chiamati a sottoscrivere due petizioni.

Clicca per ingrandire

Nella prima si chiede la sospensione immediata delle riscossioni di Equitalia per almeno 3 anni, la rateizzazione dei debiti con tasso di interesse bloccato all’ Euribor e il rimborso di tutti gli interessi usurati o derivanti da anatocismo assieme al blocco di ogni tipo di pignoramento. La seconda in difesa dello Ius Sanguinis, e per un maggior controllo dell’ immigrazione clandestina. La raccolta firme proseguirà anche nelle settimane successive con un banchetto a Pesaro sabato 27 Aprile dalle 9:30 alle 13 in via Branca. Invitiamo la cittadinanza ad esprimersi numerosa su questi punti essenziali che devono essere risolti per permettere all’Italia di ripartire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>