Serata d’improvvisazione teatrale: domani alle 21

di 

12 aprile 2013

PESARO – Associazione Terçero e Compagnia Amatoriale Teatro Accademia di Pesaro presentano una serata ad “alto impatto umoristico”: serata d’improvvisazione teatrale sabato 13 aprile al Teatro Accademia di via Terni, 14 a Pesaro, inizio ore 21.

Dicono gli organizzatori: “Per chi già conosce l’Improvvisazione Teatrale, per chi non la conosce e per chi “Ne ho sentito parlare…“, ma anche per chi volesse partecipare ad un evento alternativo, per chi desiderasse trascorrere una serata in compagnia, per chi ama curiosare da una posizione comodamente privilegiata, per chi, per ché, per kù!”.

Ecco finalmente concretizzarsi la possibilità di assistere da spettatore ad una lezione, aperta al pubblico, del Laboratorio d’Improvvisazione Teatrale. Insegnanti ed allievi si esibiranno presso la sede del Teatro Accademia, in una lezione-spettacolo durante la quale saranno lieti di condividere “a porte aperte” la loro passione ed il loro, lavoro in storie e gags inedite.

Sono ospiti graditi amici, parenti, curiosi, eccetera.

Ingresso gratuito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>