Commedia in dialetto per la missione di Abba Marcello

di 

12 aprile 2013

Abba Marcello, la locandina dello spettacolo

PESARO – Il missionario pesarese di Candelara Abba Marcello Signoretti continua a portare avanti i suoi progetti in Etiopia con fatica ma anche con speranza. Queste le sue recenti parole: “Se qualcuno volesse o potesse contribuire in qualsiasi maniera e con qualsiasi cifra, parteciperebbe a una grande e nobile opera di solidarietà e di umanità. Conosco le varie difficoltà che il popolo italiano sta attraversando, causa la grande crisi economica. Ma io voglio sperare che l’obolo della vedova non ci verrà mai a mancare”.

Per perorare la sua causa, la onlus Villaggio dei Ragazzi Sorridenti di Pesaro, con il Teatro Piccola Ribalta, il Teatro Accademia e il Teatro Incontro, presentano il 19 aprile (venerdì sera) una commedia in dialetto pesarese, alle ore 21, presso il cinema-teatro Loreto, dal titolo “C’è sempre qualco’ de nov”.

Per l’occasione saranno presenti numerosi illustri personaggi, tra i quali Carlo Pagnini.

Il costo del biglietto è 8 euro, intero, e 5 euro, ridotto.

Per informazioni e per prenotazioni è possibile rivolgersi a Rolando Ferri, al numero di cellulare 368.3423985, da lunedì 15 aprile in poi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>