Quinta edizione del Premio “Eleanor Worthington”, elaborati in mostra

di 

13 aprile 2013

URBINO – E’ in svolgimento la quinta edizione del Premio “Eleanor Worthington”, in collaborazione tra il Comune di Urbino, il Liceo Artistico/Scuola del Libro di Urbino, e la famiglia Worthington. Il Premio è riservato agli studenti dei Licei Artistici della Regione Marche; ha il patrocinio della Regione Marche, e numerosi sponsor. Il tema di quest’anno è: «DISABILITA’ E INTERAZIONE. IL CORPO COME MEZZO DI ESPRESSIONE».

 

Hanno partecipato al concorso gli studenti dei Licei Artistici “Scuola del Libro” di Urbino, “Apolloni” di Fano, “Cantalamessa” di Macerata, “Licini” di Porto San Giorgio, “Preziotti” di Fermo, “Mannucci” di Fabriano, con un totale di 54 lavori presentati.

 

La mostra di tutti i lavori presentati, allestita da Nunzia Invernizzi, è aperta da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2013 , con orario 9 /13:30 nella Sala 5 del Collegio Raffaello a Urbino; sono state particolarmente invitate a visitarla le scolaresche del Comune di Urbino.

 

La Premiazione dei vincitori avrà luogo venerdì 19 aprile 2013 , alle ore 10.00, nella sala “Raffaello” del Collegio Raffaello di Urbino.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>