Confartfidi conquista la “bella” contro Verona

di 

14 aprile 2013

ConfartFidi Sport’s School – Alpo Verona 61-58

 

CONFARTFIDI: Biagini 19, De Grandis 3, Barulli, Franca 5, Pentucci 4, Braida 7, Filippetti 15, Canestrari 8. All. Bellucci.

 

ALPO VERONA: Rati, Rossi 16, Monici 4, Zanella 6, Monica 18, Ruffo 4, Ramadan 4, Greghi 6. All. Soave.

 

Arbitri: Di Napoli e Restuccia.

 

Parziali: 18-17; 29-33; 42-48

 

Foto Danilo Billi

PESARO – La Confartfidi conquista la «bella» del primo turno dei …playoff, costringendo l’Alpo Verona a giocare garatre mercoledì 17 aprile alle 20.30 in Veneto.

«Sono orgoglioso di queste ragazze — commenta a caldo il presidente Roberto Esposito, visibilmente emozionato —, Verona è una squadra alla nostra portata, noi non abbiamo paura di nessuno». Una partita a rincorrere quella di Pesaro e proprio la zona che in garauno era costata cara alla Sport’s School, è stata invece decisiva. Negli ultimi 2’ di gioco sono stati pesanti come macigni i 7 punti di Filippetti. Non da meno i rimbalzi di Pentucci, le svirgolate di Franca e i nervi saldi di capitan Biagini. Una vittoria che però porta la firma di tutte le biancoblù che hanno lottato come vere guerriere contro un’avversaria fisicamente e atleticamente di valore. Ma adesso la pressione è tutta sulle venete.

LE FOTO DI DANILO BILLI:

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>