Addio al celibato e nubilato? Viaggi di gruppo? Ecco il pullman che fa per voi

di 

15 aprile 2013

Avete un addio al celibato o nubilato ma non sapete a chi rivolgervi per viaggiare in relax, senza problemi, anche per uno o più giorni, in qualsiasi parte d’Italia? Volete fare un viaggio di gruppo ma non sapete che mezzo usare? Avete in mente una meta ma non trovate nessuna agenzia che organizzi un viaggio proprio lì? Sprinter Viaggi propone pullman (max 54 posti) per varie destinazioni, in Italia ed Europa, con partenza fissata dove richiede il cliente, per qualsiasi evento o meta, a prezzi super concorrenziali. Per info e preventivi potete inviare una mail a info@dgbus.it oppure chiamare Davide 335.1751687  o Orietta 377.1696050.

Foto di gruppo in occasione di uno dei tanti viaggi organizzati da Sprinter Viaggi

Intanto, continua anche la selezione di viaggi organizzati, proposta dallo staff di Sprinter Viaggi: dopo il successo ottenuto per il weekend di Pasqua tra Ischia, Napoli, Sorrento e Caserta, la gita di un giorno a Roma e la visita negli studi televisivi della Prova del Cuoco, il prossimo appuntamento di assoluto rilievo è per Parigi-EuroDisneyland (30 aprile-5 maggio) con partenze fissate in vari punti della provincia per venire incontro alla esigenze dei partecipanti. Occasione da non perdere per visitare, in un colpo solo, la capitale francese e  il mondo di Walt Disney.

Per consultare il programma completo clicca qui: http://www.sprinterviaggi.com/gite-piu-giorni.html

*articolo pubbliredazionale

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>