Torneo della Pace in Umbria, c’è anche Torellino?

di 

16 aprile 2013

Capitan Alberto Torelli (a destra) con un compagno di Nazionale

Capitan Alberto Torelli (a destra) con un compagno di Nazionale

PESARO – Sabato 20 aprile, alle ore 10, presso la Sala della Conciliazione di Assisi, è in programma la presentazione della IV Edizione del Torneo Internazionale per Rappresentative Nazionali Dilettantistiche e Giovanili Under 18, che anche quest’anno si svolgerà in Umbria dal 6 al 13 maggio. Interverranno il presidente del Comitato Regionale Umbria Luigi Repace, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio e il sindaco di Assisi Claudio Ricci.

Saranno otto le nazioni partecipanti: Gambia, Italia, San Marino, Inghilterra, Slovenia, Romania, Cina, Rappresentativa Umbria.

Con questo evento l’Umbria, diventata ormai sede stabile di questa manifestazione, e tutta la LND, vogliono celebrare il Torneo della Pace, così definito perché promotore in ambito calcistico di incontro e di scambio fra culture e popoli diversi. Più che probabile che a difendere i colori azzurri ci sia Alberto Torelli, 17enne centrocampista pesarese della Vis che il c.t. della Rappresentativa dilettanti Giancarlo Magrini ha convocato per l’amichevole in Albania che si disputerà domani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>