Pianeta giovani: PesaroFano sugli scudi, Vis Pesaro così così

di 

17 aprile 2013

PESARO – Ancora il PesaroFano sugli scudi nello scorso weekend. La formazione Juniores di calcio a 5 batte 1-0, in un acceso derby, l’A.J.Fano, mentre l’under 21 viola addirittura il campo di Civitanova per 7-0 ipotecando il passaggio agli ottavi. Vincono ma non convincono gli Allievi della Vis contro la Jesina, già con la mente rivolta alla supersfida di domenica a Senigallia, perdono ancora i Giovanissimi nel derby contro il Villa San Martino. Juniores in vacanza e Giovanissimi b a riposo.

 

PESAROFANO

UNDER 21: CIVITANOVA – PESAROFANO 0-7 (0-5)
MARCATORI: 4 Ganzetti, 1 Bracci, Fabbroni e Corvatta
I campioni d’Italia, nonostante le assenze, passano con autorità sul campo di Civitanova e ipotecano il passaggio agli ottavi. La squadra ha messo subito in chiaro le cose e dopo 10 minuti conduceva per 3-0 sui locali, chiudendo poi il primo tempo avanti 5-0. Nei biancorossi hanno anche giocato gli juniores Cefariello e Ugolini. Domenica 21 il ritorno.

UNDER 18: PESAROFANO – A.J. FANO 1-0 (1-0)
MARCATORI: Ugolini
Bel derby giocato a Fano al CT La Trave. Da sottolineare la correttezza ed il fairplay di tutti i giocatori scesi in campo. Protagonista, come all’andata, il portiere Perelli dell’Alma che ha parato di tutto con tutte le parti del corpo. In tre occasioni, gli atleti in campo, hanno fatto cambiare decisioni all’arbitro accusandosi di aver toccato la palla e proprio su una di queste, su calcio d’angolo D’Angelo ha messo in mezzo all’area per Ugolini che ha infilato il portiere con un perfetto piatto destro sotto la traversa. A una giornata dal termine, sono 7 i punti su Falconare a 11 sull’A.J.Fano (che si affronteranno domenica), con l’Audax quarta squadra già qualificata.

 

Gli Allievi della Vis Pesaro

Gli Allievi della Vis Pesaro

VIS PESARO 1898

ALLIEVI: VIS PESARO – JESINA 2-0
I biancorossi (per l’occasione in azzurro) di mister Daniele Conti sfruttano al meglio la verve del suo attaccante Ceccaroli per battere gli ospiti con due gol, uno ad inizio partita con una bella azione personale ed una all’ultimo minuto con un bel pallonetto su verticalizzazione di Baldini. Per il resto, poco gioco palla a terra che ha fatto molto infuriare il mister e alcuni nette occasioni con il portiere ospite che ha salvato la sua porta. Ora, domenica 14 ore 11 a Senigallia, il match dell’anno contro la Vigor Senigallia che deciderà la stagione. Occorrerà preparare bene la partita durante la settimana e avere nervi saldi, gambe buone e un cuore enorme per uscire indenni sul campo della imbattuta squadra vigorina.

GIOVANISSIMI A: V.S. MARTINO-VIS PESARO 1-0
Sfortunata sconfitta dei ragazzi di mister Santini sul sintetico di Villa San Martino. I locali si aggiudicano il derby grazie ad una deviazione di un biancorosso che ha consegnato la palla sui piedi del loro attaccante solo davanti a Bavona, dopo che nell’azione precedente avevano avuto l’occasione per passare in vantaggio. Ora occorre stringere i denti e terminare a testa alta la fase regionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>