Il Gabicce Gradara alza la coppa Marche di Seconda. La soddisfazione di Del Magna e Mariani

di 

18 aprile 2013

Il Gabicce Gradara campione nella coppa Marche di Seconda

Il Gabicce Gradara campione nella coppa Marche di Seconda

GABICCE MARE – Grande entusiasmo fra le file del Gabicce Gradara che si aggiudica la Coppa Marche battendo il Muccia per 4 a 1. Per i rossoblù un match che si decide nel secondo tempo con il vantaggio operato da Signorini, seguito dalla rete dei padroni di casa e dai gol di Rossi, Enrico Pritelli e Muratori. Al termine del primo tempo fallo di reazione del numero 2 di casa, con conseguente epulsione, ai danni del numero 8 Alberto Bacchini.

“Nonostante alcune occasioni per il Muccia – spiega il presidente del Gabicce Gradara Enrico Del Magna – nella seconda frazione di gioco siamo stati nettamente superiori. Vittoria meritata, una vittoria del gruppo dopo un percorso, in Coppa, con un solo pareggio e otto vittorie. E’ stata una prova di forza, sono veramente soddisfatto e orgoglioso. Spero sia di buon auspicio anche per il campionato: quest’anno la squadra femminile di calcio a 5 ha vinto il campionato, ora ci siamo aggiudicati la coppa, non resta che vincere il campionato!”.

“Sono molto contento del risultato ottenuto – commenta il d.s. Gianluca Mariani – Ora ci concentriamo sul campionato, da sempre nostro principale obiettivo. Complimenti e grazie ai nostri ragazzi, anche a tutti quelli che hanno avuto meno spazio, che si sono comunque sempre dimostrati disponibili e vicini alla società”.

Le reti del Gabicce Gradara sono state segnate da Signorini, Rossi, E. Pritelli e Muratori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>