Segnaletica in centro a Fano, l’assessore fa una ricognizione

di 

19 aprile 2013

Dal Comune di Fano riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

 

FANO – C’è una volontà da parte dell’assessorato alla viabilità di coinvolgere maggiormente i cittadini nella gestione della cosa pubblica in questo settore. L’assessore Michele Silvestri ha accolto, pertanto, il suggerimento che è venuto dai rappresentanti delle Associazioni locali “Fano da vivere” e “Amare Fano” di procedere ad una revisione della segnaletica verticale e orizzontale, alla luce delle variazioni intervenute sul territorio.

A questo proposito mercoledì 24 aprile è prevista una prima ricognizione della segnaletica esistente all’interno del centro storico di Fano che ha bisogno di essere aggiornata.

L’appuntamento è fissato alle ore 15 in piazza XX Settembre dove si ritroveranno i rappresentanti delle suddette Associazioni con l’Assessore, il comandante del corpo di Polizia municipale Giorgio Fuligno e alcuni tecnici comunali per iniziare ad effettuare i sopralluoghi nelle varie vie del centro al fine di rendere più efficienti le segnalazioni stradali. I cartelli inadeguati e non più idonei o necessari verranno infatti prontamente rimossi o sistemati nella giusta posizione.

Si tratta di un ulteriore passo attraverso il quale l’assessore Michele Silvestri interagisce con i cittadini allo scopo di migliorare le condizioni della viabilità, dell’immagine e dell’arredo urbano nelle diverse zone della nostra città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>