Ancora in tanti ad “Andar per prati”, successo per l’iniziativa dell’associazione Memoria

di 

22 aprile 2013

MOMBAROCCIO – Un nuovo successo per l’iniziativa primaverile dell’associazione Culturale di Mombaroccio MEMORIA “Andar per prati…alla ricerca delle erbe buone”, organizzata domenica 14 aprile, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato.

Andar per fiabe, foto di gruppo

Numeroso è stato infatti il numero dei partecipanti alla VII edizione dedicata alla raccolta delle erbe spontanee di campo, confermando l’apprezzamento del pubblico per questo tipo di iniziativa. Tra gli intervenuti quest’anno anche molti giovani interessati a scoprire le proprietà delle piante e i loro usi in cucina. Preziosa è stata la guida della giovane esperta erborista Giulia Maschera che ha pazientemente guidato il gruppo a riconoscere le erbe e le loro caratteristiche, nonché i loro usi culinari e curativi.

 

L’associazione Memoria ringrazia sentitamente tutti i partecipanti dell’inizitaiva per aver contribuito al suo successo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>