Hockey e pattinaggio, il pesarese Ravagli eletto consigliere regionale

di 

22 aprile 2013

PESARO – Michele Ravagli è stato eletto consigliere regionale della Fish (Federazione italiana hockey e pattinaggio), che comprende anche lo ski-roll. Una bella soddisfazione per il pesarese, appassionato promotore di questa curiosa disciplina che sta prendendo sempre più piede nella nostra provincia.

Ski Safari a Pesaro

In attesa delle attività agonistiche, che prenderanno il via nel mese di giugno, Ravagli porterà in trasferta il suo gruppo del Torollski Center dal 25 al 27 aprile a Ferrara. Partenza e ritorno in treno, portandosi dietro gli attrezzi per “sciare” sulle ciclabili.

“Siamo l’unica scuola in Italia che organizza escursioni, lo ritengo un valore aggiunto rispetto all’allenamento – spiega Ravagli -. Copriremo 120 km suddivisi in tre tappe di circa 40 km l’una. Lo Ski-Safari 2013 è stato battezzato “delle antiche terre e delle oasi”, visto che toccheremo le prime località interessate dalla bonifica della Pianura Padana ed in virtù delle numerose oasi floro-faunistiche che incontreremo. Chi non riesce a compiere il percorso con gli ski-roll potrà seguirci in bicicletta. Una vera full immersion nella natura, una dimensione conviviale e benefica per fisico e mente, oltretutto low cost!”.

Info 328-8827356.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>