L’abbraccio dei Balusch alle Colibrì all’Ondanomala

di 

24 aprile 2013

PESARO – Coach Pistola, i suoi collaboratori, ma anche Valentina Tirozzi, Monica De Gennaro, Bernadette Dékany, Monica Lestini ed Elisa Manzano hanno partecipato alla serata organizzata dai Balusch, i tifosi della pallavolo pesarese, per salutare la stagione 2012/13.

All’Ondanomala sono intervenuti anche il presidente della Robursport Giancarlo Sorbini e il vice Alberico Miniucchi. Una grande partecipazione che ha confermato l’affetto dei tifosi per le ragazze. Si è parlato della stagione conclusa, dei playoff in corso (con le semifinali che inizieranno venerdì), ma il pensiero di tutti, dalle atlete ai supporter, è rivolto soprattutto al futuro, con una sola grande speranza: “Pesaro non può perdere la pallavolo femminile ai massimi livelli”

 

 

Un commento to “L’abbraccio dei Balusch alle Colibrì all’Ondanomala”

  1. alessandro scrive:

    C’era anche Kenny Pino Moreno, che mi ha dichiarato che non ha intenzione di smettere l’attività agonistica, “Mi sto divertendo, poi a Pesaro mi sono trovata benissimo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>