Liberazione… chic al Traffic Store di Pesaro

di 

24 aprile 2013

PESARO – Aria di festa quella che dal 25 aprile fino a domenica 28 si respirerà in Piazzale Aldo Moro, presso il negozio Traffic, grazie alla presenza del brand pesarese di t-shirt Politically Chic.

Allestimenti colorati e divertenti, dolci sorprese, ogni giorno diverse e insolite, accompagneranno il gentil sesso nel divertente mondo Politically Chic. Si potrà scegliere in base al proprio stato d’animo se essere una Cenerentola ribelle o una donna propositiva libera dalla routine e dall’apatia.

“L’ironia è una garanzia di libertà, a cui ci siamo sempre ispirate nelle nostre collezioni. Con l’ironia e l’eleganza si superano grandi ostacoli, si vincono battaglie” raccontano le responsabili dell’evento e aggiungono “Con le nostre T-shirt abbiamo voluto creare un mondo nuovo in cui le ragazze diventano protagoniste di una realtà adatta alla donna moderna, non confezionata su falsi ideali. Questa è pur sempre una liberazione!”

Non resta che passare per Piazzale Aldo Moro a Pesaro dalle ore 16 del 25 aprile…per anticipazioni si può visitare la pagina facebook Politically Chic.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>