Giulia conquista tutti al primo live di The Voice

di 

26 aprile 2013

PESARO – Skyfall di Adele. Non esattamente facile da interpretare. Ma lei, la pesarese Giulia Saguatti, 23 anni, ha saputo ancora una volta essere la più forte e conquistare tutti. Da Piero Pelù a Riccardo Cocciante, il suo vocal coach che non  ha potuto non sceglierla nella prima sfida live di The Voice.

Giulia Saguatti protagonista di The Voice of Italy

Giulia Saguatti, 23 anni, protagonista di The Voice of Italy

Complicatissimo e di altissimo livello il quartetto di Giulia in cui hanno trovato spazio anche Lorenzo Campani, passato poi con il voto del pubblico, che in passato aveva già lavorato con Cocciante in un ruolo non esattamente di secondo piano: il Quasimodo del pluripremiato Notre Dame de Paris. Non solo: nel gruppo c’era anche un vecchia conoscenza della musica italiana dei primi anni 2000. Ricordate i Gazosa? Sul palco è salita Jessica Morlacchi, oggi 25 anni e credibilissima interprete di I say a little preyer for you, ma a 13 anni vincitrice di Sanremo giovani e interprete di un paio di tormentoni (ricordate www.mipiacitu?).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>