Una serata dedicata all’ospedale unico

di 

27 aprile 2013

29 aprile ospedale unico incontro

PESARO – Lunedì 29 aprile, presso la sala della 1° circoscrizione Soria-Porto a Pesaro, il Movimento 5 Stelle di Pesaro organizza una serata di approfondimento e informazione su Ospedale unico provinciale. Cosa sta cambiando e quali le prospettive per la sanità e i servizi collegati in ambito provinciale, sono le domande che ci si pone in questa fase di fermento e cambiamento.

La scelta di realizzare una nuova struttura ospedaliera e di riorganizzare, riducendo in modo quasi sistematico, i servizi nell’entroterra, pone interrogativi e perplessità che necessitano di informazione e risposte. E’ per questo che abbiamo invitato il coordinamento La Salute ci Riguarda e Ivan Cicconi (direttore di ITACA Istituto per la Trasparenza degli Appalti e la Compatibilità Ambientale). La serata sarà quindi un fondamentale momento di confronto e approfondimento su quali strade sta prendendo la sanità nella nostra provincia, su possibili alternative, e sui rischi e le modalità con cui si intende finanziare  un eventuale nuova struttura ospedaliera. L’occasione è unica, Ivan Cicconi è un esperto conoscitore della finanza di progetto, del suo funzionamento e quali i rischi che ne possono derivare.

L’incontro pubblico è rivolto a tutta la cittadinanza con l’auspicio di vedere anche la partecipazione della nostra amministrazione per un confronto sulle tema sanità e ospedale unico.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.movimento5stellepesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>